
Pranzetti in good company
Ma quanto sono belli i pranzetti in compagnia delle amiche. Sono la mia passione. A volte mi piacciono persino più delle cene. Questa settimana ci siamo date appuntamento a Le Milton Beach, ristorantino sulla spiaggia di Rimini. Partner in crime Marina autrice del blog La tarte Maison, raffinato diario di food.
Per iniziare siamo partite con delle bollicine rosé. E un brindisi. Poi ci abbiamo aggiunto due classici della ristorazione rivisitati in chiave VichyCristina: club sandwich (pollo, uova, insalata, pomodoro e bacon) e hot dog di mazzancolle (mazzancolle alla griglia, insalata, pomodoro, maionese allo zenzero) serviti con patatine home made.
Qui tutto è cucinato al momento. Il pesce è freschissimo. I sandwich ti vengono serviti con salsine a parte che volendo si possono anche accantonare. Ma a due pennellate di ketchup sulle chips chi ci rinuncia. Il caffè ed eravamo pronte per tornare al lavoro. La fortuna di abitare in riva al mare.
Sul posto che dire: è delizioso. Una pennellata di Miami Style sulla spiaggia di Rimini. Rosa come se non ci fosse un domani, il blu, il rosso, gli immancabili banani, le poltroncine di design e tantissimi fiori per legare tutto insieme. A gestirlo con il loro stile tutto particolare: VichyCristina, figlia e mamma.
Le Milton Beach è adatto per pranzetti glam, ma anche per raffinate cene di pesce (se vi piacciono i crudi questo è uno dei posti da tenere sempre in agenda) senza dimenticare l’aperitivo in spiaggia.
… arrivederci al prossimo pranzetto in good company.
Le Milton Beach lungomare Tintori (Bagno 7/8) Rimini