Pranzetti Glam nella spiaggetta del Milton Beach

pranzetti

Pranzetti in good company

Ma quanto sono belli i pranzetti in compagnia delle amiche. Sono la mia passione. A volte mi piacciono persino più delle cene. Questa settimana ci siamo date appuntamento a Le Milton Beach, ristorantino sulla spiaggia di Rimini. Partner in crime Marina autrice del blog La tarte Maison, raffinato diario di food.

pranzettipranzettipranzettipranzettipranzetti

Per iniziare siamo partite con delle bollicine rosé. E un brindisi. Poi ci abbiamo aggiunto due classici della ristorazione rivisitati in chiave VichyCristina: club sandwich (pollo, uova, insalata, pomodoro e bacon) e hot dog di mazzancolle (mazzancolle alla griglia, insalata, pomodoro, maionese allo zenzero) serviti con patatine home made.

Qui tutto è cucinato al momento. Il pesce è freschissimo. I sandwich ti vengono serviti con salsine a parte che volendo si possono anche accantonare. Ma a due pennellate di ketchup sulle chips chi ci rinuncia. Il caffè ed eravamo pronte per tornare al lavoro. La fortuna di abitare in riva al mare.

pranzettipranzettipranzettipranzetti

Sul posto che dire: è delizioso. Una pennellata di Miami Style sulla spiaggia di Rimini. Rosa come se non ci fosse un domani, il blu, il rosso, gli immancabili banani, le poltroncine di design e tantissimi fiori per legare tutto insieme.  A gestirlo con il loro stile tutto particolare: VichyCristina, figlia e mamma.

Le Milton Beach è adatto per pranzetti glam, ma anche per raffinate cene di pesce (se vi piacciono i crudi questo è uno dei posti da tenere sempre in agenda) senza dimenticare l’aperitivo in spiaggia.

… arrivederci al prossimo pranzetto in good company.

pranzettipranzettipranzetti

Le Milton Beach lungomare Tintori (Bagno 7/8) Rimini