Moon Lovers: secret dinner in Romagna

La magia di cenare in una calda serata d'estate in un campo di ulivi

Take me to the moon

 

Travolti dalla bellezza in una serata di inizio luglio. Il passaparola appena sussurrato, una tavola di legno apparecchiata in mezzo a un campo di ulivi, buon cibo e buon vino. Dieci persone che si incontrano. Questo è lo spirito del #moonClub Numero Zero. Benvenuti nella secret dinner più boho-chic della Romagna in un campo di ulivi fra le vallate di Verucchio, a una manciata di chilometri da Rimini.

moon

Un piccolo battito di magia

 

La localizzazione del luogo arriva sull’iPhone via wapp. Una volta arrivata, percorri il vialetto e ti trovi come in un sogno. In mezzo al verde incorniciata da file perfette di ulivi c’è la tavola, meravigliosa. L’aperitivo per creare l’atmosfera e sorpresa – appesi ai rami degli alberi – una collezione di abiti in puro stile boho-chic tutti da provare.

Poco dopo le 20 inizia la cena. In tavola ci sono combinazioni e contaminazione. Ti lascio qualche suggestione: hummus di ceci e la sua variante rosa con barbabietola; riso venere con anarcadi e albicocche al forno; pollo con pesche e zenzero; formaggi teneri, verdure e come happy ending la cheesecake ai mirtilli. Poesia in stile moon lovers.

Se vuoi saperne di più segui gli hashtag #moonClub #moonLovers la magia dei moon lovers potrebbe ricapitare.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.ioerimini.com/2018/07/moon-lovers-secret-dinner-in-romagna/
Twitter

My Instagram Feed