L'unica certezza? Natale

Per cui nel nuovo terrazzo pronto a fine settembre di diritto: catenaria, candele e l'ABETE per un eterno NataleMood

Annoiata dal numero di settembre

Pronte al “numero di settembre”? Ti diranno che the black is back, che il blu è il nuovo nero, che in inverno va di moda il bianco, ma anche i colori e pure i pastelli. Assolutamente da (non) avere la pelliccia e il suo contrario la eco pelliccia, perché la coscienza animalista cambia a seconda degli umori nella medesima stagione.

E poi il tocco animalier  |quello che viaggia fra leopardi – zebre – giraffe – pitoni|  non può certo mancare. Neppure lo scozzese, le stampe, le fantasie optical, i glitter e l’oro. Puoi scegliere un maglione over, oppure un vestito iper femminile, il tailleur pantalone, le scarpe stringate e quelle con il plateau

Ti diranno che andranno di moda gli abitini corti, andrà la pelle. Per farla breve: nulla di nuovo sotto il cielo dell’autunno e del prossimo inverno. Perché va tutto e il contrario di tutto ed è come se nulla andasse di moda.

Sparite le emozioni da cambio guardaroba. L’unica certezza è l’arrivo di  Natale

La bacheca Pinterest Magic Noel

Natale lo si può programmare fin dall’estate. Da Westwing con perfetto tempismo, ieri, 16 di agosto, sono arrivate via mail le prime occasioni per arredare la casa. Natale della tradizione, tutto bianco, rosso e tocchi di verde. La cosa impressionante è stato vedere polverizzare gli abeti in poche ore. Sintetici, innevati, colorati, nelle sfumature del legno stanno andando a ruba.

Per cui niente di male se ci portiamo avanti con i lavori e iniziamo a raccogliere i pin più suggestivi nella magica bacheca Pinterest dedicata alle ispirazioni natalizie.

Da settembre l’ABETE in terrazzo

Da parte mia penso che aggiungerò un abete al nuovo terrazzo che sto progettando con tanto amore. Sarà pronto a fine settembre e visto che non sarà più tempo di grigliate estive, la catenaria, le onnipresenti lanterne e un abete lo proietteranno direttamente verso il NataleMood. Fin da settembre. Sarà il mio personale “numero di settembre”.

Credit Immagine: CLEO SCHEULDERMAN
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.ioerimini.com/2018/08/lunica-certezza-natale/
Twitter

My Instagram Feed