Colazione nel bosco di Twilight

Domenica mattina: una fantastica casa con le pareti di vetro immersa nel verde e un'amica foodblogger che ti aspetta con la crostata appena sfornata

Ci siamo conosciute lo scorso inverno a un corso di cucina naturale. Lei foodblogger con il pallino della cucina naturale. Io sempre alla ricerca di buone ricette con un occhio di riguardo alle calorie. 

Domenica mattina ci siamo ritrovate nella sua fantastica casa nel bosco, tutta vetro e corten, per una colazione dai sapori autunnali. La casa di Eleonora è unica. Progettata dal marito architetto è tutta in vetro con l’anima in acciaio corten.

Appena la vedi ti sembra di essere catapultata nei paesaggi di Twilight con il sole che filtra dai rami e quando riesce a farsi spazio innonda tutto di luce. 

Una casa che rispecchia fedelmente lo stile del suo blog (www.eilbasilico.it): tutte ricette gustose e golose da condividere con gli amici. Se dovessi accontentartelo con un’immagine il suo blog assomiglia un perenne tavolo apparecchiato in mezzo al bosco che aspetta solo l’arrivo degli amici. Così è stato ieri.

Sul tavolo mi aspettava una colazione super. La crostata con la frolla all’olio e la marmellata di pere. I biscottoni preparati con la farina grezza e ricoperti di cioccolato. Quelli rotondi con la marmellata fatta con le pesche del suo giardino. Il tepore della tazza di caffè americano bollente da stringere in mano.

Chiacchiere e fotografie a non finire, comune passione che ha fatto sì che dal corso di cucina non ci perdessimo di vista. Grazie  per la splendida mattinata. Mi prenoto già per una nuova colazione nel bosco.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.ioerimini.com/2018/10/colazione-nel-bosco-di-twilight/
Twitter

My Instagram Feed